x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Moss, dieci anni al top

Kate Moss, dieci anni al top

Fashion icon

Dopo Harper’s Bazaar UK, anche Vogue US ha voluto dire la sua sull’eleganza e sullo stile delle celebrity internazionali.

Anche questa classifica vede trionfare il british style: Kate Moss ha conquistato l’ambito titolo di donna più elegante degli ultimi dieci anni, meritandosi la corona di vera fashion icon sia nelle vesti di modella sia in quelli di stilista.

Così ha commentato la scelta Alexandra Kotur, style director di Vogue US: “Nessun’altra modella o celebrity negli ultimi dieci anni ha influito sul modo in cui le donne si vestono più di Kate Moss”.

Altre nove star hanno ricevuto il riconoscimento della celebre rivista di moda in base allo stile che sfoggiano sui red carpet e agli eventi mondani.

Michelle Obama nominata “The Indipendent” ha da subito attirato l’attenzione dei media per le mise scelte durante gli impegni ufficiali e le cene di gala alla Casa Bianca, ma anche per i look casual che ama indossare nel privato.

Sarah Jessica Parker con il suo look “Haute Bohemian” non poteva non essere citata nella graduatoria del magazine più influente in fatto di moda, stile e tendenze di tutto il pianeta.

Ospite d’onore a tutte le sfilate più importanti e posto prenotato proprio accanto ad Anna Wintour, Blake Lively ha acquisito il titolo di “The Bombshell” per i suoi outfit sexy che mostrano la sua innegabile avvenenza.

Look stravaganti, provocatori e spesso esagerati per Lady Gaga che non a caso viene nominata “The Visionary”: il suo intento è stupire scardinando i tabù come fece Madonna agli inizi della sua carriera.

E Carey Mulligan? Dopo aver conquistato la vetta della lista di Harper’s Bazaar UK, eccola menzionata anche da Vogue come “Free Spirit”: stile fresco e nuovo al di là degli schemi convenzionali.

Ecco la classifica completa:
Kate Moss- Best Dressed of the Decade
Blake Lively – The Bombshell
Marion Cotillard – Screen Siren
Michelle Obama – The Independent
Jessica Biel – American Beauty
Alexa Chung – Street Cool
Sarah Jessica Parker – Haute Bohemian
Liya Kebede – Conscious Chic
Carey Mulligan – Free Spirit
Shala Monroque – New Classicist
Lady Gaga – The Visionary

Argomenti