x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Moss, abito nuziale by Galliano?

Kate Moss, abito nuziale by Galliano?

Sposa il 2 luglio 2011Tutti i più grandi stilisti farebbero carte false per avere l’onore di realizzare l’abito da sposa di Kate Moss, una delle top model più celebri di sempre, che il 2 luglio 2011 convolerà a giuste nozze con il fidanzato Jamie Hince.

Da giorni si rincorrono rumors sulla realizzazione dell’abito nuziale di Kate: c’è chi sostiene che la modella abbia optato per una soluzione fai da te e chi assicura che si sia già rivolta a John Galliano.

Secondo il Daily Mail, la modella inglese ha scelto di disegnare lei stessa il vestito con cui andrà all’altare la prossima estate.

Vivienne Westwood, amica di lunga data della Moss, contattata dal quotidiano sull’argomento, ha negato di essere stata chiamata per la realizzazione dell’abito nuziale di Kate e  in più ha fatto intendere che la modella, già designer per Topshop e Longchamp, lo realizzerà da sola.

“Ha già disegnato delle sue linee di moda e conosce molto bene i vestiti. Kate sa cosa sta facendo, non ha bisogno del mio aiuto.”, ha detto l’eccentrica deisgner al tabloid inglese.

Altre indiscrezioni, però, sembrano confermare che la Moss abbia rivelato durante la cena organizzata da Topshop in occasione della London Fashion Week, di aver scelto per il suo vestito da sposa il designer di Christian Dior, grande amico della top model.

Chi avrà ragione? Non ci resta che attendere il prossimo luglio per svelare l’arcano.

Si tratta del secondo fidanzamento ufficiale per la Moss: nel 2007 la top model britannica aveva accettato la proposta di matrimonio dell’allora fidanzato Pete Doherty, cantante dei Babyshambles, e aveva già contattato Alexander McQueen per un abito da sposa in pizzo nero e bianco dal valore di 20mila sterline.

Questo sarà il secondo matrimonio più importante d’Inghilterra del 2011: il 29 aprile nell’Abbazia di Westminster sarà la volta del Principe William che indosserà una camicia made in Italy firmata Angelo Inglese– e Kate Middleton.