x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton, abito da sposa

Kate Middleton, abito da sposa

Sophie Cranston o Alexander McQueen?

L’unica certezza sull’abito da sposa del matrimonio più importante del 2011 e non solo, è la provenienza: sicuramente sarà made in England.

E se fino a questo momento tutti avrebbero scommesso su Sarah Burton, direttore creativo di Alexander McQueen come designer per il vestito bianco di Kate Middleton, ora un altro nome sembra essere in pole position: si tratta di Sophie Cranston, stilista britannica emigrata in Spagna e anima di Libèlula, marchio molto apprezzato da star del calibro di Emma Watson e Jerry Hall.

La voce è trapelata dal sito Huffington Post, ma ora dopo ora si fa sempre più insistente.

Kate Middleton

Kate apprezza molto le creazioni della stilista 34enne, che ha collaborato con due Maison importanti della moda inglese come –ironia della sorte- Alexander McQueen e Alice Temperley, prima di decidere di trasferirsi in Andalusia per aprire una propria linea: la futura Regina d’Inghilterra ha indossato un cappotto nero griffato Libèlula per un matrimonio di amici a inizio gennaio.

Ma il mistero sembra infittirsi e annovera sempre più protagonisti.

Bruce Oldfield, stilista 60enne molto vicino alla Famiglia Reale lascia trapelare una sua partecipazione alle nozze reali dicendo che “il matrimonio è al mattino, quindi è probabile che Kate indosserà più di un abito. Avrà bisogno, sì, dell’abito da sposa, ma anche di un vestito per il ricevimento di metà giornata e di uno per il party della sera”.

E l’abito di mamma Carole e della sorella – damigella d’onore Philippa? Entrambe sono state avvistate nella boutique proprio di Alice Temperley.