x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Johnnie Walker Blue Label, bottiglie personalizzate per Natale

Johnnie Walker Blue Label, bottiglie personalizzate per Natale

Disponibile su richiesta nelle enoteche che offrono il servizio
Johnnie Walker Blue Label, whisky scozzese prodotto ogni anno in edizioni limitate, si fa ancora più unico: a partire da quest’inverno, ciascuna bottiglia può essere personalizzata con una dedica incisa sull’etichetta, per regali di Natale su misura.

Il vetro della bottiglia – che può essere reso unico con una breve frase o più semplicemente una data o un monogramma – offre l’occasione di esaltare un blend di whisky composto da single malt rari e lungamente invecchiati, alcuni dei quali provenienti da distillerie chiuse da anni e conservati per generazioni con la massima cura.

Whisky armonioso e vellutato, con un deciso sentore di affumicato, Johnnie Walker Blue Label è caratterizzato da un gusto complesso e un finale caldo, affumicato e speziato.

Al naso è avvolgente, con rimandi alla frutta matura e una leggera affumicatura che si intreccia a note più dolci che evocano l’uva passa. Al palato emergono prima le nocciole, il miele, i petali di rosa, il sapore dello sherry e l’arancio, che lasciano poi spazio a tabacco, cioccolato amaro, legno di sandalo.

Il servizio di personalizzazione è disponibile su richiesta nelle enoteche che lo offrono e all’interno dell’Enoteca al Parlamento (via dei Prefetti 15, Roma), che ospita fino al 24 dicembre il corner Johnnie Walker Blue Label.