x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jet privato per Bo

Jet privato per Bo

Il cagnolino della famiglia Obama viaggia comodoNella classifica dei più famosi e viziati animali domestici dei vip stilata dal britannico Telegraph, ha sbaragliato la concorrenza di Tinkerbell, chiuaua di Paris Hilton che può vantare una “cuccia” da 350mila dollari, e degli adorati e coccolati cagnolini della Regina Elisabetta II.

Stiamo parlando dell’amico a quattro zampe della famiglia Obama:  il piccolo Bo è un “cao de agua” portoghese ed è stato reagalato dal senatore democratico del Massachusetts Edward Kennedy alle figlie del presidente americano Barack Obama, Malia e Sasha.

Il “First dog” ha sicuramente un’esistenza privilegiata rispetto ai suoi simili: per raggiungere i suoi padroni in vacanza nel Maine, Bo ha viaggiato su un piccolo jet privato, suscitando non poche critiche dai conservatori che hanno condannato questa stravaganza del Presidente USA.

Per la precisione il cagnolino non ha viaggiato da solo: il cane d’acqua portoghese era in compagnia dello staff della Casa Bianca.

L’uso di due jet piccoli, uno per la famiglia Obama e l’altro per lo staff e Bo è presto spiegato: l’Hancock County-Bar Harbor Airport di Trenton non è abbastanza grande per far atterrare l’Air Force One.