x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jaeger LeCoultre Grande Reverso Ultrapiatto

Jaeger LeCoultre Grande Reverso Ultrapiatto

Al SIHH 2011Dal 17 al 21 gennaio 2011 si terrà come ogni anno il SIHH, Salon International de la Haute Horologerie a Ginevra.
Tra le novità farà parlare di sé il Grande Reverso Ultrapiatto di Jaeger LeCoultre, omaggio al Reverso del 1931, creato per i giocatori di polo. Questi, infatti, volevano un orologio resistente da indossare durante le partite. Il modello, così, permette di ruotare la cassa su se stessa in modo da proteggere il quadrante dagli urti.

Per rendere questo segnatempo sottilissimo il marchio svizzero ha progettato un nuovo movimento meccanico a carica manuale, il Calibro 822 di forma rettangolare spesso appena 2,94 mm, pochissimo in confronto del modello originale.

Il Jaeger-leCoultre Grande Reverso Ultrapiatto è disponibile anche nelle due edizioni limitate “Tributo al 1931”, la prima in acciaio, l’altra in oro rosa. I quadranti possono essere color bianco o nero ed entrambi presentano i caratteristici segni del primo Reverso del 1931: indici applicati a bastone e lancette forma di spada.