x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Jaeger-LeCoultre a Venezia

Jaeger-LeCoultre a Venezia

La Manifattura di Le Sentier sponsor del Festival 

Dal 2 al 12 settembre 2009, Jaeger-LeCoultre accompagnerà il mondo del grande schermo nella città dei dogi con un casting da sogno: otto pezzi unici, ognuno dei quali metterà in scena il calibro 101 a modo suo.
Partner fedele del Festival di Venezia fin dal 2005, Jaeger-LeCoultre sarà in scena in tutti i momenti clou ornando le star con le sue creazioni più belle e offrendo ai vincitori un orologio Reverso personalizzato. Quattro pezzi unici saranno assegnati agli interpreti maschili e femminili dell’anno e al film che riceverà il Leone d’Oro. Tutti i Reverso avranno inoltre un’incisione laccata dell’effigie del leone, simbolo della città – eseguita a mano nel rispetto della più pura tradizione artigianale – assieme alla scritta “66ème Mostra Internationale d’Art Cinématographique”.

Il momento clou della presenza Jaege-LeCoultre a Venezia sarà l’8 settembre, quando a personalità ed appassionati di orologeria verrà data la possibilità di riscoprire questo movimento storico in occasione di una prestigiosa serata nel corso della quale saranno svelati otto pezzi unici, tra cui due riedizioni. Allegorie perfette della creatività degli artigiani della Manufacture, orologi di stile diverso coniugheranno con inenarrabile eleganza tutti i tempi dell’infinitesimale.

Paolo Gobbi