x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Inverno di benessere al Suvretta House

Inverno di benessere al Suvretta House

Nuova veste per l’hotel Il Suvretta House di St. Moritz ha aperto la stagione invernale con una veste rinnovata con il rifacimento totale di 45 stanze nell’ala centrale.

L’hotel, oltre ad essere il regno degli sport invernali, grazie allo skilift privato e alla scuola di sci, snowboard e sci di fondo “Suvretta Snowsports School”,  una pista di pattinaggio su ghiaccio, con maestro privato e quattro anelli da curling, offre ai suoi ospiti con “Suvretta Sports & Pleasure” un’area dedicata al fitness ed al benessere. Fiore all’occhiello è una magnifica piscina di 25 metri con idromassaggio esterno riscaldato, circondata da grandi vetrate sul panorama innevato. Oltre a due zone di sauna, il moderno centro benessere offre ai propri ospiti tutto ciò che si può desiderare per rigenerarsi dopo una giornata sugli sci e rappresenta anche un’interessante alternativa per i non sciatori. Trattamenti cosmetici, massaggi, thalasso terapia, bagni nel fieno, fanghi, riflessologia e trattamenti ayurvedici sono solo una parte dell’ampia gamma proposta.

I più golosi potranno scegliere tra le proposte di due ristoranti interni e tre in montagna.

Per l’inverno 2009-2010 la struttura propone il pacchetto Suvretta Ayurveda & Yoga Harmony, con sette notti in camera singola o doppia con trattamento di mezza pensione, tre massaggi Ayurveda, cinque lezioni di Yoga, tre Shirodhara e l’utilizzo del “Suvretta Sports & Pleasure” fitness e wellness club.