x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Interiors, alta decorazione a Firenze

Interiors, alta decorazione a Firenze

Dal 14 al 16 febbraio 2009 a Palazzo Corsini
Ritorna a Firenze la quarta edizione di Interiors, la manifestazione dedicata al mondo classico dell’Alta Decorazione per l’arredo. Nella suggestiva cornice di Palazzo Corsini, dal 14 al 16 febbraio 2009, si incontreranno le migliori produzioni di qualità in un percorso dedicato all’Alta Decorazione, in esclusiva per i soli addetti ai lavori.

La manifestazione ospiterà nel cortile centrale una vera e propria simulazione di un laboratorio/bottega rinascimentale, dove i mastri artigiani realizzeranno diversi manufatti secondo le antiche tradizioni toscane.

L’obiettivo principale della rassegna è quello di riuscire a comunicare in maniera corretta agli operatori di settore le capacità produttive delle piccole e medie imprese e confermarsi in questo modo come appuntamento annuale per i buyers nazionali e internazionali e per gli operatori dei settori contract e complemento d’arredo di alta qualità.

Gli espositori sono accuratamente selezionati da un’apposita commissione di esperti, garantendo in questo modo una dimensione volutamente contenuta.

AZIENDE: A.C.F., Antonio Ciulli&Figlio, Braganti Antonio, Le Porcellane, Ceramiche Artistiche Ceccarelli, Decortex Firenze, Dr. Vranjes, Gallo, Grifoni Silvano, Grifoni Vittorio, L’Antica Deruta, Maffei Alessandro, Marioni, Petris5, Richard Ginori 1735, Studio Puck.