x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Inaugurato l’Armani Hotel Dubai

Inaugurato l’Armani Hotel Dubai

La Burj Khalifa si veste di eleganza
Vi avevamo annunciato l’imminente apertura dell’Armani Hotel Dubai.
Il grande giorno è arrivato e ieri, 27 aprile 2010, con un po’ di ritardo rispetto alla data presunta è stato inaugurato l’Hotel che porta stile minimale e lusso esclusivo dalla moda all’hotellerie.

400 gli  ospiti arrivati a Dubai per il taglio del nastro.  Dieci piani nella torre più alta del mondo, la Burj Khalifa, disegnati a Milano e allestiti secondo il gusto di Re Giorgio: tonalità scure, lunghi corridoi in legno, armadi coperti in pelle, tecnologia.

Partner di questo progetto Mohamed Al Abbar, presidente di Emaar Properties, colosso immobiliare (di cui è socio il governo) quotato in Borsa a Dubai, con cui Armani sta portando avanti una partnership che riguarda l’intera attività nel settore alberghiero.

 Per vestire le vostre notti con lo stile Armani vi serviranno 1000 dollari per la sistemazione base, fino ai 13.000 per una notte nella Armani suite Dubai, 39esimo piano, 400 metri quadrati, due stanze da letto, palestra, bagno-spa, cucina, soggiorno, e una vista a 360 gradi sulla città.

Argomenti