x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

In due alla beauty farm

In due alla beauty farm

Benessere per due in montagna

Se volete ritagliare qualche momento di relax per voi e la persona che vi sta accanto, avete a disposizione numerosi pacchetti e proposte dalle beauty farm delle Alpi da vivere in due.

Chi ama le montagne del Tirolo può scegliere il …liebes Rot-Flüh, un wellness hotel a 5 stelle sulle sponde del lago Haldensee, in Austria. L’albergo vanta un’immensa oasi dedicata al benessere, un insieme armonico di ambienti, sale, grotte, piscine, vasche, il cui fiore all’occhiello è la piscina di acqua energizzata Cinderella, unica al mondo perché alimentata da pura acqua di sorgente arricchita di ossigeno. Numerosi i trattamenti di coppia proposti, alla rosa, al mosto di birra, alle erbe di montagna, agli aromi di limone e green tea. Particolari ‘Due all’unisono’, dove il massaggio sonoro regala sensazioni di leggerezza e rilassamento psicofisico, dando una rinnovata energia, ‘Rituale per coppie Alpienne’, che comprende pediluvio con massaggio ai piedi, una sosta nel bagno a vapore, un bagno in vasca e relax nel letto ad acqua Alpienne, e ‘Tempo da vivere in due’, con bagno di petali di rose, impacco con oli essenziali di rosa e massaggio finale.

Speciali le proposte anche degli hotel del Trentino Alto Adige.

Il Belvita Hotel Quelle di Val Casies riserva la private spa suite per due Romeo & Giulietta. Il trattamento di coppia di punta è composto da peeling con diamanti e particelle d’oro, bagno in coppia alla panna e oro, un massaggio rilassante, un impacco per tutto il corpo. Il percorso termina con un bicchiere di champagne accompagnato da praline fatte in casa.

Alla Cirmolo Spa del Belvita Excelsior di San Vigilio di Marebbe il trattamento Amore si svolge nella spa suite arredata con legno di cirmolo, che contribuisce a ridurre la frequenza dei battiti in seguito a sollecitazioni fisiche e mentali. In questo rifugio privato si trova una vasca idromassaggio panoramica per due, un letto ad acqua, due lettini da massaggio nella lounge affacciata sulle montagne, un mastello per pediluvio di coppia e una grande doccia. Il percorso inizia con un body peeling de luxe agli estratti di perle d’acqua dolce, per regalare una pelle curata e vellutata, e prosegue con un tuffo nella panna dorata, un bagno profumato, con coppa di champagne e praline al cioccolato. Ecco poi un massaggio alla schiena, effettuato con olio aromatico, e un Luxus Body Balm, trattamento a base di creme preziose, alla polvere d’oro per lei e all’essenza di legno di sandalo per lui, cui seguono momenti di relax privato sul letto matrimoniale ad acqua.

Esperto nei trattamenti wellness per la coppia lo Sport & Kurhotel Bad Moos, meta ideale per gli amanti dello sci e degli sport sulla neve. Si può scegliere, ad esempio, il pacchetto “Giorno romantico”, comprensivo di un peeling corpo Vulcania per due, un bagno romantico nella suite SPA Rustically Balneo, due massaggi benessere. In alternativa il “Giorno salute” si basa sulle proprietà dell’acqua sulfurea, particolarità che contraddistingue il Bad Moos. Il pacchetto comprende un bagno sulfureo nella grotta Sulfurea per due, un bagno sulfureo nella tinozza di legno per due, due massaggi corpo con rullo allo zolfo, due impacchi disintossicanti alle erbe.

Per informazioni:

liebes Rot-Flüh
Seestrasse 26
A-6673 Haldensee – Austria
Tel. +43 5675 6431- 0
[email protected]
http://www.favolhotel.com/

Belvita Hotel Quelle
via Maddalena 4 – Valle di Casies
tel. 0474.948111
[email protected]
http://www.hotel-quelle.com/

Belvita Excelsior
via Valiares 44 – San Vigilio di Marebbe
tel. 0474.501036
fax 0474.501655
[email protected]
www.myexcelsior.com    
                            

Sport & Kurhotel Bad Moos
Sesto (BZ)
tel. 0474.713100
www.badmoos.it

Caterina Varpi