x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Imm Cologne 2009

Imm Cologne 2009

Dal 19 al 25 gennaio a Colonia, l’appuntamento dedicato all’arredamento e al design

Appassionati e professionisti del mondo dell’arredamento e del design si danno appuntamento in Germania, dal 19 al 25 gennaio 2009, all’Imm Cologne.

All’edizione di quest’anno parteciperanno circa 1.200 aziende provenienti da sessanta Paesi, ospitate in una superficie espositiva di 286mila metri quadrati, dislocata negli showroom cittadini e negli spazi della fiera. I visitatori potranno così scoprire le ultime novità e tendenze in fatto di arredamento e design, tra mobili, tessuti, tappeti, impianti di illuminazione, accessori. 

Grande spazio è riservato ai giovani talenti con [d3] design talents. Per conoscere le tendenze che domineranno nel 2009, ecco il forum “Informed by Cologne” che tratterà diversi temi, suddivisi in diversi appuntamenti, come il colore e le luci o i materiali.

Uno dei protagonisti sarà il designer newyorkese Stephen Burks con la sua installazione Composite Lounge, che pone attenzione sui temi ecologici e sull’artigianalità, che possono affiancare ed essere compatibili con la produzione industriale.

Non mancano, poi, numerose iniziative, quali premi e tour nella città a tema architettonico.