x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il regalo è virtuale con Save the Children

Nuove tendenze che arrivano da Londra e solidarietà con la “Lista dei Desideri”. Riproposta la Campagna Natale Aziende
Per un regalo originale che farà felice chi lo fa, chi lo riceve e che porti un aiuto concreto ai bambini che vivono nei paesi in via di sviluppo, Save the Children anticipa in Italia l’ultima novità lifestyle direttamente da Londra: il regalo virtuale.

Grazie alla “Lista dei Desideri” potete scegliere diversi regali, tra cui uno yak, un bue tibetano capace di fornire alle famiglie latte, lana e un aiuto nell’aratura dei campi, un maialino rosa, un piccolo allevamento di polli, una scorta settimanale di plumpy’nut, una speciale barretta al burro di arachidi, a contenuto altamente proteico ed energetico, ideale per bambini gravemente malnutriti. O ancora un “kit al peperoncino” che tiene lontani gli elefanti perché li fa starnutire, evitando che distruggano i raccolti e molto altro ancora.

Andando su www.desideri.savethechildren.it potete scegliere il vostro regalo dalla lista. La persona a cui si decide di destinare il dono natalizio riceverà una cartolina cartacea con certificato di donazione. E se il regalo viene deciso e fatto lastminute si può inviare una e-card.
Inoltre, si possono suggerire ad amici e parenti i regali che si vorrebbe ricevere compilando “La mia lista dei Desideri”.

Fra le altre iniziative natalizie, per il quarto anno consecutivo Save the Children ripropone la Campagna Natale Aziende. L’invito che rivolge a piccole e grandi imprese è di devolvere parte o l’intero budget di solito utilizzato per i tradizionali regali natalizi, in favore dei progetti dell’organizzazione internazionale. Questa scelta sarà comunicata attraverso una lettera personalizzata o una vasta collezione di biglietti natalizi, calendari, agende e gadget di Save the Children.

www.savethechildren.it   
http://www.desideri.savethechildren.it         

www.savethechildren.it/natale
tel.06.48070034
[email protected]

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter