x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il primo calendario di Silvia Kucherenko

Il primo calendario di Silvia Kucherenko

Presentato a DeLUXE Porto Cervo dalla modella slovacca

È stato presentato durante DeLUXE Porto Cervo Rhapsody il primo calendario di Silvia Kucherenko, la modella slovacca che, scesa dalle passerelle, è diventata un’icona di stile per le ragazze del suo Paese.

Perché hai scelto di presentare proprio in Italia il tuo primo calendario?
Amo l’Italia, quando vengo qui mi immergo in un’atmosfera piacevole sotto ogni aspetto. Amo il cibo, la gente, il paesaggio. Poi la Costa Smeralda è unica, essere qui è per me un’esperienza piacevole e stimolante. Dopo Porto Cervo presenteremo il calendario a Mosca la prossima settimana.

Parlaci un po’ dell’esperienza come modella per il tuo calendario.
Abbiamo scattato le foto fra Parigi e Bratislava e abbiamo raccolto molte immagini interessanti. Così abbiamo deciso di realizzare due versioni del calendario 2010, che si possono acquistare solo tramite Fashion Tv e il sito www.fashiontv.com. Abbiamo scelto questo mezzo per la distribuzione del calendario perché è una tv presente in tutto il mondo e soprattutto seguita da un pubblico attento e che già mi conosce per la mia attività di modella.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Sicuramente ci sarà il calendario 2011. Inoltre, sto preparando un libro fotografico che mi vede ritratta dai fotografi internazionali più famosi. In futuro mi piacerebbe anche disegnare una mia linea di abbigliamento.

Quale stilista ti rappresenta di più?
Veramente non amo un singolo designer. Mi piace crearmi uno stile mio, che è un mix di particolari presi dalle collezioni della stagione. Il risultato deve essere sobrio ed elegante senza ostentazioni di griffe urlate.

Alessandra Iannello