x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il Plasma diventa Chef

Il Plasma diventa Chef

Samsung Serie 7 solletica il palato

Basta con i ricettari e l’ansia di dover scegliere che cosa mangiare.
Grazie a Samsung, ora il televisore è in grado di consigliare e aiutare in cucina grazie a uno chef personale che segue ogni passo, svelando i trucchi per sfruttare al meglio i sapori.

La Libreria multimediale contenuta nella Serie 7 di Samsung si arricchisce quindi di una nuova funzione. In grado di dare consigli culinari e nuove ricette, accompagnando durante la preparazione dei piatti, questo sistema asseconda le vostre voglie di chi lo utilizza.

Per aggiornare il ricettario multimediale personale e stupire ogni giorno con un piatto diverso la famiglia, basterà connettere una memoria USB al computer, scaricare le novità dalla sezione dedicata del sito Samsung www.samsung.com e utilizzarle successivamente inserendo la chiave nell’ingresso USB del televisore.

Con questo innovativo sistema Samsung va oltre i confini dell’intrattenimento, proponendo un’esperienza di visione totalmente innovativa per poter vivere a pieno il proprio tv. E se questo non bastasse, con Serie 7 si può essere seguiti negli esercizi per il benessere quotidiano – dal fitness allo stretching – e si possono scaricare fiabe, storie e canzoni per intrattenere i bambini con contenuti ricreativi appropriati alla loro età.

www.samsung.it

English version