x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il Made in Italy batte solo al Tarì

Il Made in Italy batte solo al Tarì

“Eccellenze” il 13/14/15 e il 20/21/22 novembreIl Tarì di Marcianise, in provincia di Caserta, si prepara ad ospitare “Eccellenze” una manifestazione che il 13/14/15 e il 20/21/22 novembre racconterà le storie dei grandi marchi e prodotti made in Italy.

Una vetrina sui prodotti “simbolo” e un percorso di immagini, suoni e atmosfere, il Salone del Lusso e del Buon Gusto apre al pubblico per dare voce all’eccellenza di quei marchi storici napoletani e campani, considerati di nicchia e confermare l’unicità di grandi brand, capofila del made in Italy nel mondo. Il racconto delle loro storie si snoderà attraverso un percorso articolato in varie aree: Turismo & Benessere, Ambienti, Sport & Motori, Arte, Eleganza, Tecnologie Dettagli, Gusto.

Le antiche botteghe artigiane di Napoli, la sartoria di Rubinacci e i guanti di Portolano, l’arte culinaria di Don Alfonso e ancora Ferrarelle, la cantieristica di Aprea Ferretti, la tecnologia di Bang & Olufsen, il mondo del cioccolato di Gay-Odin, le pregiate carte di Amalfi, Fattorie Garofalo, i grandi vini campani, MsC Crociere, Porsche, e una sezione interamente dedicata all’arte contemporanea.

Food Show, mostre d’arte e tanti altri eventi allieteranno i visitatori nel loro viaggio tra le eccellenze, perché da quest’anno Tarì non è più solo sinonimo di gioiello.

Per informazioni:
www.tari.it
Date: 13-15 / 20-22 novembre
Orari: 13 novembre dalle 18.30 alle 21.30, sabato e domenica dalle 9.30 alle 21.30;
(venerdi 13 il salone è aperto solo per gli ospiti della serata)
Accessi: pubblico finale, ingresso con invito
Eventi:
Venerdi 13 a partire dalle 20.30 serata inaugurale vip
-Buffet
-Pianobar
Sabato 14 ore 9.30 inaugurazione del sottosegretario Gianni Letta
Ore 10 convegno Comitato Leonardo
Mostre d’arte contemporanea, sfilata di moda di Fausto Sarli nel corso della fiera e altri eventi.

Argomenti