x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il lusso splende in Cina

Il lusso splende in Cina

L’Hainan-Rendez-Vous 2010

Dal 2 al 4 aprile 2010 si terrà la prima edizione di un evento dedicato al lusso e al lifestyle, l’Hainan-Rendez-Vous, sull’isola di Hainan, la nuova meta del turismo d’elite a Sud della Cina.

Sotto i riflettori del pubblico internazionale una carrellata di yacht, jet privati ed elicotteri dei più prestigiosi brand di tutto il mondo, nonché di residenze e resort super esclusivi.

150 ospiti vip verranno accompagnati su jet privati a prendere parte all’evento che, su una superficie di oltre 5.000 mq e alla presenza di oltre 3.000 visitatori selezionati tra i personaggi più facoltosi ed influenti di tutti i continenti, promette di animare il paradiso asiatico con tre giorni fuori dall’ordinario.

I visitatori avranno l’occasione di scoprire i modelli di Bell, Bombardier, Cessna, Cirrus, Dassault Falcon, Embraer, Eurocopter, Gulfstream e Hawker Beechcraft e scoprire tutto l’universo dei jet e degli aerei privati grazie a spazi dedicati al charter, ai servizi finanziari e all’interior design, nonché con workshop ed eventi studiati ad hoc.

Tra gli yacht, verranno esposti modelli Azimut-Benetti, Princess, Sunseeker, Beneteau, Jeanneau, Sunbird, Leopard Catamaran, Sea Ray, Meridian, Marquis, Jet Tern, Sease, per citarne alcuni. Non mancheranno aree dedicate al turismo, ai servizi e agli accessori. A conferma della grande popolarità della nautica italiana sul mercato cinese, Pershing e Ferretti Yachts, porteranno alla ribalta il loro stile. Verranno esposti il Pershing 72’ e il Ferretti 550.

Per quanto riguarda il real estate, saranno presentate proprietà cinesi e internazionali. Ci sarà spazio anche per automobili, gioielli, orologi, antiquariato, enogastronomia, finanza e benessere. Chopard celebrerà i suoi 150 anni.

http://hainanrendezvous.com/en/

Argomenti