x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Il corallo per la bellezza

Il corallo per la bellezza

Trattamenti al Grand Hotel Parker’s di NapoliArriva dai fondali marini l’ultima proposta in fatto di bellezza: è quella del Grand Hotel Parker’s di Napoli, che presenta i trattamenti al corallo.

Prezioso e ricco di fascino e significati, il corallo è ingrediente speciale per la pelle. Il Centro benessere Day Light dell’albergo partenopeo ne ha studiato la composizione naturale e minerale evidenziandone le proprietà anti-age e lo ha messo al centro dei nuovi trattamenti di bellezza che possono essere anche uno speciale regalo di Natale 2009.

La varietà più adatta all’utilizzo cosmetico è quella rossa. Le sue alte concentrazioni di calcio  agiscono per la contrazione delle fibre  muscolari  e per la coagulazione del sangue, il ferro trasporta l’ ossigeno ai vari tessuti, il magnesio svolge un’importante azione anti età, fondamentale nell’attivazione di enzimi e nella sintesi delle proteine.

Il trattamento è proposto in due formule, la prima, specifica per il viso, la seconda con trattamenti viso, alle mani ed ai piedi. Entrambi i pacchetti sono proposti in confezione Luxury.

 www.daylightnapoli.com

Argomenti