x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I saloni nautici di maggio 2009

I saloni nautici di maggio 2009

Dal Myba al Sanctuary Cove International BoatContinuano anche nel mese di maggio 2009 le rassegne dedicate agli amanti del mare.

Il primo appuntamento è dedicato ai professionisti del settore e si svolge al Porto Antico di Genova dal 4 all’8. A radunarsi, broker e agenzie di charter operanti nel segmento della nautica di lusso.

Dal 15 al 17 protagonista è l’Arsenale di Venezia con Mare Maggio, percorso che parte dal passato e si proietta nel futuro, in una delle aree più affascinanti della città, luogo simbolo per la marineria e l’arte navale. In programma esposizioni, ricostruzioni storiche, presentazioni di barche, eventi, libri e oggetti.

Dall’8 al 10 maggio è la volta dell’Hong Kong Gold Coast Boat Show, che mostra le ultime novità in fatto di nautica e lusso soprattutto asiatiche, tra eventi, concerti e sfilate, seguito dalla 14° edizione di Internautica 2009, che si svolgerà presso il Marina Portoroz in Slovenia e ospiterà i marchi più prestigiosi dell’industria dello yachting, degli accessori e dell’abbigliamento.

Dal 15 al 21 si tiene a Rio de Janeiro il Rio Boat Show, con i prodotti di punta presentati dai marchi più importanti del settore riguardanti anche gli appassionati di sport acquatici e pesca, tra regate e test.

Segue, dal 20 al 24, il Beirut Boat Show, appuntamento importante per i marchi che puntano a un’espansione nei mercati mediorientali. In rassegna, oltre a barche a vela e yacht, accessori, strumenti, abbigliamento per gli appassionati di nautica, pesca e sport acquatici.

Per finire, dal 21 al 24 maggio in Australia, ecco il Sanctuary Cove International Boat Show, il più grande show in acqua della regione Asia-Pacifico. Oltre a marchi australiani, saranno presenti aziende dai cinque continenti che, coadiuvate dai distributori della regione, presenteranno i loro prodotti a un pubblico internazionale. Saranno lanciate novità, tra gli altri, da Grand Banks, Sunseeker, Montebello.

English version

Argomenti