x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hogan, novità per lui e lei

Hogan, novità per lui e lei

Collezioni autunno inverno 2011-2012

Durante la scorsa edizione di Milano Moda Uomo, Hogan ha presentato una collezione autunno inverno 2011-2012 tra tradizione e innovazione.

Un esempio?
Il classico modello stringato, realizzato in pregiati pellami spazzolati, subisce lavorazioni avantgarde caratterizzandosi così per un design pulito ed essenziale, di moderna eleganza informale.
Gli elementi della tomaia vengono accoppiati al rovescio e successivamente risvoltati e ribattuti in modo da nasconderne la cucitura all’interno.

Hogan si distingue per ricerca e sperimentazione dunque, ma anche per partnership d’eccezione, come nel caso delle collezioni femminili.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale alla fashion week di Parigi, e precisamente il 4 marzo, alcune indiscrezioni vogliono Karl Lagerfeld ancora una volta protagonista per il marchio giovane del gruppo Tod’s.

Dopo la capsule collection per la primavera estate 2011 ecco che lo stilista tedesco firmerà alcune delle calzature presenti nella collezione autunno inverno 2011-2012 di Hogan, ma anche borse, accessori e capi d’abbigliamento.