x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Heliskiing tra Italia e Svizzera

Heliskiing tra Italia e Svizzera

Segnalato e consigliato da Quintessentially

Immersa nel magnifico anfiteatro delle Alpi Retiche, al confine tra Italia e Svizzera, nasce la Blossom Heliskiing, che offre la possibilità di effettuare splendide escursioni Sci Alpinistiche, Freeride ed Eliski per sciatori esigenti e amanti della montagna, in cerca di grandi emozioni.
Le lunghe vallate, la grande estensione dei suoi territori completamente innevati, le innumerevoli cime al di sopra dei tremila metri, sono il presupposto sicuro per inebrianti discese alla scoperta dei segreti e dei piaceri dell’alta montagna.
Ogni servizio, sempre accompagnato da esperte guide alpine e maestri di sci, è esclusivo e personalizzabile con itinerari su misura in base alle esigenze.

Proposta week-endVenerdì:
– Arrivo presso l’Hotel Andossi di Madesimo.

 

Sabato:
– Giornata di sci nella Skiarea Valchiavenna-Madesimo-Campodolcino, accompagnati da maestri di sci.
– Nel tardo pomeriggio tour di 40 km con motoslitte fino al Passo Spluga e aperitivo in alta quota.

Domenica:
– Partenza in elicottero per godere di 3 discese completamente a contatto della natura selvaggia e incontaminata, immersi nel silenzio e nella pace, con un dislivello medio di 1000 metri.
– Pranzo in baita a 2000 metri in una splendida conca innevata.
– Volo di rientro verso Madesimo.

Per coloro che non sciano, con un supplemento di prezzo è possibile organizzare una giornata di shopping in elicottero a Livigno o St. Moritz.

by Quintessentially