x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gucci, a tutto charity

Gucci, a tutto charity

Limited edition per MILK e UNICEFFrida Giannini, Direttore Creativo di Gucci ha presenziato all’apertura ufficiale del nuovo negozio Gucci Paragon a Singapore il 13 Aprile 2010; il nuovo shop occupa 930 metri quadrati distribuiti su due piani, si affaccia sulla rinomata Orchard Road, ed è stato progettato, in perfetto stile Gucci, secondo il design concept della stilista italiana, come è avvenuto per gli store di New York, Roma, Monaco, Hong Kong, Londra, Shanghai, Melbourne e Macau.

La designer per l’occasione ha ricevuto un orchidea che ha preso il suo nome: la Paravanda Frida, fiore che le è stato dedicato dal Comitato del Turismo di Singapore, in collaborazione con i Giardini Botanici della città.

Questa  speciale orchidea ibrida, è stata per Frida Giannini fonte di ispirazione di una collezione unica di prodotti le cui vendite sosterranno l’associazione benefica Mainly I Love Kids (MILK).

La linea, disponibile unicamente nel negozio di Singapore, comprende borse, poschette e  t-shirts, tutte rigorosamente con riferimenti all’orchidea dedicata alla stilista dalla città.

Durante l’evento in negozio, Frida Giannini ha consegnato le borse con l’orchidea prodotte in edizione limitata alle dieci donne che hanno fatto le donazioni più significative a MILK, che dalla sua fondazione nel 2004, aiuta a migliorare le vite dei bambini che provengono da comunità povere o che vivono in situazioni difficili.

La Maison italiana non è nuova a queste iniziative di charity: per il sesto anno consecutivo, Gucci rinnova la collaborazione con UNICEF, lanciando un’edizione speciale della borsa Sukey, la più venduta tra tutti i modelli del marchio; il 25% del ricavato dalle vendite di ciascuna borsa andrà a sostenere i programmi dell’organizzazione a sostegno dei bambini.

La borsa Sukey “Gucci per UNICEF” in La Pelle Guccissima grigia, sarà disponibile nei negozi Gucci in oltre 20 Paesi nel mondo e sul sito Gucci.com a partire da oggi, 15 Aprile 2010 fino al 28 Febbraio 2011, al costo di 960 euro.

Argomenti