x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gli occhiali sflilano in Piazza della Scala

Gli occhiali sflilano in Piazza della Scala

Passerella di Anfao in occasione del Milano Moda International Show

In occasione di Milano Moda Uomo, il capoluogo lombardo si appresta a ospitare il Milano Moda International Show, che per la prima volta debutta su una piazza italiana e vedrà la partecipazione di circa 10mila addetti ai lavori. In questo contesto saranno presentate al pubblico le collezioni dell’alta moda e le creazioni dei giovani designer, grazie al supporto della Camera Nazionale della Moda.

Non manca l’eyewear con una particolare sfilata il 20 giugno alle 21 in Piazza della Scala su una speciale passerella circolare. Sotto i riflettori, decine di modelli di occhiali da sole donna che caratterizzeranno la prossima estate.

Con l’iniziativa, Anfao, l’Associazione Italiana Fabbricanti Articoli Ottici, vuole promuovere la duplice natura dell’occhiale da sole (certificato e di qualità): accessorio moda, espressione dell’eccellenza del Made in Italy, e strumento fondamentale per proteggere gli occhi dalle radiazioni solari. Trenta splendide ragazze, in costume da bagno, indosseranno l’eccellenza dell’occhialeria.

Argomenti