x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gilli, jeans in limited edition

Gilli, jeans in limited edition

Linea in collaborazione con Jacob CohenPer la primavera-estate 2010 Gilli punta sui jeans, con una limited edition creata da Nicola Bardelle, direttore e genio creativo del marchio Jacob Cohen, rinomato per la creatività e per l’attenzione al dettaglio.

La linea è composta da 51 capi in denim, in otto diversi lavaggi, con applicazioni che richiamano i temi della collezione primavera-estate 2010 di Gilli. Sulle tasche e sulla gamba compaiono i simboli proposti su cubi e maxi pochette: il dollaro, le dolly e la papera. La tela prende diverse forme e si declina in minigonne, short e Bermuda, pinocchietti e capri, oltre che nel jeans a 5 tasche.

Il denim giapponese Kurabo, i bottoni placcati argento e personalizzati Gilli, le cuciture degli orli a punto catenella offrono al cliente un prodotto di alta qualità.

I capi si possono acquistare nelle boutique Gilli di Milano e Roma.