x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Gallo a Pitti

Gallo a Pitti

Il benessere parte dalle calzeA Pitti Immagine Uomo Gallo presenta un nuovo concetto di calze.
Per la primavera estate 2010 l’azienda bresciana pone al centro della sua creazione il benessere, senza dimenticare, naturalmente, il design e i filati pregiati che da sempre caratterizzano la maison.

Indossare le calze, grazie a Gallo, sarà come entrare in una spa. Twin Rib, infatti, è la prima collezione terapeutica dotata di principi attivi derivati dalle piante e contenuti nel filato delle calze. Biodisponibili, vengonoassorbiti dal corpo e agiscono direttamente sulla psiche.

La calza Aloe Vera è altamente idratante, nutre la pelle e dona elasticità. Colore verde brillante, delicato profumo di frutta e fiori.
La calza Acerola è un concentrato di vitamina C: antiossidante e contro i radicali liberi, potenzia le difese dell’organismo e migliora l’assorbimento del ferro. Colore arancione carico, ha un sofisticato bouquet agrumato con alcune note fiorite e altre più calde e legnose.
La calza ACE è la calza vitaminica per eccellenza e contiene il complesso vitaminico estratto dalle carote (vitamina A), dal limone (vitamina C) e dall’avena (vitamina E). E’ energizzante e antiossidante. Il betacarotene, inoltre, protegge la pelle e ritarda l’invecchiamento dei tessuti. Colore arancio carota, ha un gradevole profumo di spremuta di arance fresche.
La calza Ginseng è energia allo stato puro: previene e allevia la fatica, è un ottimo antistress ed ha grandi proprietà afrodisiache. Colore marrone scuro, con un profumo di frutta fresca combinata a tè verde e pompelmo.
La calza Ylang-Ylang ha proprietà idratanti e svolge una funzione sgrassante e lenitiva della pelle. Colore giallo tenue, ha un gradevole profumo a base di rosa, gelsomino e fiori freschi.
La calza Fleur de Lavande agisce sul sistema nervoso centrale come riequilibrante naturale, attenuando il dolore e l’emicrania. Colore viola intenso, nota fiorita di lavanda naturale.

ConTwin Rib Gallo  si prepara alla primavera estate 2010 con un mix di energia, relax ed emozioni per soddisfare i bisogni dei più esigenti.