x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Frutti di bosco per la pelle

Frutti di bosco per la pelle

I trattamenti in beauty farmI frutti più golosi nascono in estate e autunno e oltre al gusto hanno proprietà benefiche per la pelle.
Ecco alcuni trattamenti a base di lamponi, fragole e ribes a cui sottoporsi nelle beauty farm delle località più belle della montagna e del mare.

Quella del Belvita Hotel Excelsior propone un trattamento che inizia con un peeling creato apposta per la pelle disidratata, dove le fragole si uniscono allo yogurt naturale. in seguito ci si abbandona al piacere di un bagno alpino al latte di capra e lamponi di bosco nella vasca panoramica. Il latte di capra contiene un’alta percentuale di vitamine e minerali ed è molto idratante. Nel frattempo, ci si può gustare un cocktail analcolico di fragole e lamponi accompagnato da cioccolatini. Per concludere un massaggio parziale rilassante con oli essenziali.

Nella Spa Mii:amo dell’Hotel Garberhof si unisce all’efficacia del bagno turco quella dei frutti. Nel nuovissimo Hammam ci si concedono bagni rilassanti e profumati come quello caraibico con olio d’avocado, cocco e latte che apportano alla pelle un’idratazione duratura, ideale per pelli secche e quello alle rose, di boccioli e olio di jojoba, dall’effetto effetto stimolante su corpo, spirito e anima. In entrambi i bagni vengono aggiunte all’acqua fragole fresche, ricche di vitamina C.

E’ dedicato a “splendide quarantenni” il trattamento viso anti-age al ribes nero del Belvedere Hotel di Riccione. Questo frutto è noto per le sue proprietà antiossidanti, dovute alla presenza dei flavonoidi e dei fenoli che reagiscono coi radicali liberi, limitandone i danni. Il prodotto cosmetico a base di estratti di ribes è in grado di riattivare la micro-circolazione del viso e promuove la formazione di nuovi strati di cellule. Con l’aiuto della manualità delle operatrici del centro benessere, il sistema nervoso viene stimolato, la circolazione sanguigna e il flusso linfatico migliorati, i muscoli rinforzati e tonificati, infine il flusso d’energia del viso favorito.

Per informazioni:
Belvita Hotel Excelsior
via Valiares 44 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
Tel. 0474.501036
E-mail: [email protected]
Sito web: www.myexcelsior.com

Garberhof, Beauty and Wellness Resort
Strada Statale, 25 39024 Malles (BZ)
Tel. 0473.831399 Fax. 0473.831950
E-mail. [email protected]
Sito web. www.garberhof.com

Belvedere Hotel
Viale Gramsci 95 47838 Riccione (RN)
Tel. 0541.601506
E-mail: [email protected]
Sito web: www.belvederericcione.com

Argomenti