x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Friends and Travels, la filosofia del viaggio esclusivo

Friends and Travels, la filosofia del viaggio esclusivo

Segnalato e consigliato da Quintessentially

Friends and Travels supera il tradizionale concetto di “agenzia di viaggi” e si distingue per la competenza del pool di professionisti che crede nel viaggio in quanto esperienza esclusiva e unica, ideata e pianificata in relazione alle esigenze del cliente, messo sempre al centro del suo viaggio.

Una consulenza, quella di Friends and Travels, in grado di modularsi sulla frequenza dei viaggiatori,  programmando vacanze da sogno oppure organizzando gli imprescindibili dettagli di un viaggio di lavoro.

Le nostre proposte sono il risultato di un processo di elaborazione molto preciso – spiega Valentina Raho,  una degli ideatori di Friends and Travelsche comincia con l’analisi accurata delle esigenze del cliente, si sviluppa con la diversificazione delle offerte e si concretizza nella pianificazione di un ventaglio assortito di proposte che meglio interpretano i desideri del cliente. Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni per migliorare la qualità del servizio offerto e per garantire l’ottimo esito dei nostri viaggi ci avvaliamo anche della preziosa collabozione di consulenti internazionali, insieme ai quali pianifichiamo mete e aspetti logistici. Il nostro staff è in grado di mettere a fuoco i desideri dei clienti e condurli per mano sino alla definizione completa del viaggio, di vacanza o di lavoro si tratti. Per noi anche la fase di organizzazione di un viaggio rappresenta un momento esclusivo ed emozionale del cliente: è per questo che dedichiamo grande cura alla concertazione dei dettagli e alla programmazione delle tappe, in completa interazione con il cliente stesso . Siamo felici di riscontrare che i nostri clienti apprezzino davvero questo livello di cura e di attenzione, ricevuti nei nostri confortevoli salotti, o come ancor più gradiscono, raggiunti a casa o in ufficio dal loro personale consulente di viaggio… Friends and Travels è davvero dedicato ai viaggiatori.

Friends and Travels si segnala anche in qualità di aggiornato network di informazione per i viaggiatori: all’indirizzo www.friendsandtravels.com.

A partire dallo scorso aprile è possibile reperire dati e indirizzi di grande utilità come ottenimento visti e passaporto, sicurezza e attualità, mete consigliate, condizioni atmosferiche, vaccinazioni e medicinali necessari e testimonianze dirette dei clienti.

by Quintessentially