x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ferretti Yachts premiato in Cina

Ferretti Yachts premiato in Cina

Riconoscimento per l’881 e Best Of the Best AwardFerretti Yachts continua la sua crescita in Cina, confermata da una serie di riconoscimenti importanti: il China International Boat Show 2010 a Shanghai e il Best Of the Best Award del magazine Gafencu a Pechino.

In occasione del salone nautico, il modello Ferretti 881 ha ricevuto l’Asian Marine & Boating Award per la categoria miglior barca sopra i 75’. Il premio è stato assegnato da un panel di giudici composto da professionisti e giornalisti del settore nautico internazionale.

Il Ferretti 881 si distingue per l’equilibrio della linea filante esterna con gli ampi spazi, realizzati grazie alla consueta collaborazione dello Studio Zuccon International Project e dell’AYT (Advanced Yacht Technology) del Gruppo Ferretti.

Nell’ambito della medesima manifestazione, il Gruppo Ferretti è stato inoltre insignito del Pathfinder Award per la fedeltà a quest’importante evento nautico.

A Pechino, Ferretti Yachts è stato onorato del “Best of the Best Award”, durante la kermesse dedicata al riconoscimento indetto dal luxury magazine cinese Gafencu che seleziona ogni anno i brand più rappresentativi dell’eccellenza internazionale.

Questi riconoscimenti dimostrano ancora una volta come Ferretti Yachts in Cina sia sinonimo dell’eccellenza nautica italiana“, ha commentato Alessandro Tirelli, Brand Manager Ferretti Yachts.

Secondo Giuseppe Zecchin, Area Manager Asia Pacific del Gruppo Ferretti,il cliente cinese è oggi alla ricerca di qualità assoluta ed eleganza esclusiva, requisiti offerti da tutte le imbarcazioni Ferretti Yachts. In quest’ottica, Ferretti Yachts ha implementato una rete di dealer su tutto il territorio cinese, in grado di assicurare un efficiente servizio di pre e post vendita: l’armatore è quindi assistito a 360 gradi da personale altamente specializzato, con l’obiettivo di garantire il miglior servizio possibile“.

http://www.ferretti-yachts.com/

Argomenti