x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ferretti, nasce Easea>show

Ferretti, nasce Easea>show

Il boat show permanente del Gruppo FerrettiDal 12 giugno 2009 gli appassionati di nautica e yacht di lusso hanno un indirizzo da non lasciarsi sfuggire: quello di “Easea>show”, un’esposizione permanente delle principali imbarcazioni dei brand del Gruppo Ferretti allestita presso la Marina di Cattolica.

Si tratta di una vetrina delle flotte Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Mochi Craft e Custom Line, che, entro l’autunno 2009, coinvolgerà anche tutti gli altri brand del gruppo Ferretti.
 
L’esposizione costituisce un vero e proprio “boat show” privato e consente anche ai clienti più impegnati di poter visitare gli yacht in qualsiasi giorno dell’anno e di effettuare prove in mare in totale privacy e relax.

“Easea>show” risponde così alle richieste degli armatori più esigenti che, prenotando tramite il dealer di riferimento della propria area, possono effettuare visite e prove a mare private, accompagnati da uno staff dedicato e altamente specializzato, eliminando quindi i disagi causati dall’affollamento durante i saloni nautici.