x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Etienne Aigner, Prêt-à-Porter con Mariella Burani Fashion Group

Etienne Aigner, Prêt-à-Porter con Mariella Burani Fashion Group

Le collezioni del marchio tedesco saranno prodotte e distribuite da MBFG Etienne Aigner, società del lusso e lifestyle con sede a Monaco, in Germania, ha siglato un accordo di licenza in esclusiva con Mariella Burani Fashion Group per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione delle collezioni Prêt-à-Porter Etienne Aigner, Aigner Fashion Donna.

Etienne Aigner AG, fondata negli anni ’60, è da oltre 40 anni fra i marchi d’elite tedeschi ed è riconosciuta a livello internazionale per le sue collezioni di borse e accessori di lusso. Le collezioni Aigner rappresentano una brillante combinazione della precisione tedesca e della tradizione toscana: un marchio tedesco con un’anima italiana.

Sibylle Schön, CEO di Aigner commenta: “Siamo molto soddisfatti del nostro partner strategico MBFG per il nuovo assetto del nostro business donna. La competenza del gruppo, che da decenni produce e commercializza con successo marchi di alta qualità nel ambito della moda femminile, è garanzia per il nostro “high quality claim”. Inoltre, possiamo trarre vantaggi dalla rete di vendita internazionale del Gruppo. Grazie a tali elementi definiamo oggi la base per la futura crescita sostenibile della nostra linea donna”.