x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Estate di lusso in Croazia al Kempinski Hotel Adriatic

Estate di lusso in Croazia al Kempinski Hotel Adriatic

Design e high tech per la nuova Presidential SuiteVi ricordate del nuovo Kempinski Hotel Adriatic, il resort dall’omonimo gruppo dell’hotellerie, inaugurato per garantire un’estate di lusso agli amanti della Croazia?

Ne avevamo già parlato qualche tempo fa, anticipando i pregi di questa struttura a cinque stelle.

A pochi giorni dal vero e proprio inizio delle vacanze, ecco un’altra novità che si và ad aggiungere alla ricca hospitality promessa dal complesso. Si tratta dell’inaugurazione della Presidential Suite, ribattezzata ”Jure Grando” dal nome del più famoso vampiro istriano, e che verrà ufficialmente aperta il 1 agosto.

Collocata sulla sommità del Kempinski Hotel Adriatic con accesso anche dall’eliporto, la Suite è un’opera del raffinato design firmato Consonni Contract, prestigioso brand dell’arredamento alberghiero made in Italy.

All’interno: un ampio salotto con tanto di camino, una ricca sala da pranzi con pianoforte, un piccolo studio e una camera da letto king size con vista panoramica su Croazia, Slovenia, Italia  e sulle Alpi. Stesso dicasi per la vasta idromassaggio e la Jacuzzi disposta su una terrazza di 570 mq.

Oltre all’eleganza dei suoi arredi, la Presidential Suite vanta la presenza di servizi e dettagli di alta tecnologia.

Uno schermo TV prodotto dall’azienda tedesca leader nel settore Ad Notam incassato nel lussuoso bagno,  telefoni touch screen Cisco per offrire  informazioni sugli eventi locali, ristoranti, room service, previsioni del tempo, e un sistema Dolby Surround Sound di Bose  controllato individualmente sono solo alcuni dei servizi high tech disposti nella suite.

A proposito:  nella nuova Presidential Suite del Kempinski Hotel Adriatic  si trova il più spettacolare televisore  mai realizzato da Bang & Olufsen. Si tratta del nuovissimo BeoVision 4-103 con  mega-schermo da 103” : quando non è in uso, questo gioiello della tecnologia rimane a livellodel pavimento per sollevarsi e posizionarsi dove serve non appena acceso.

Il Kempinski Hotel Adriatic sarà il primo hotel al mondo a usufruire delle sue funzioni, che insieme agli dettagli di design e si high tech, costituiscono uno dei vanti della struttura: per un’estate di lusso in Croazia.

Kempinski Hotel Adriatic, Istria, Croazia
www.kempinski-adriatic.com

English Version