x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Enrico Coveri, primavera estate 2011

Enrico Coveri, primavera estate 2011

Colore e fantasiaEnrico Coveri ha presentato a Milano una collezione spiritosa e spensierata per la primavera estate 2011, caratterizzata da stampe divertenti e flash di colore in tutte le declinazioni, comprese le tinte fluo viste anche da Angelo Marani.

Interessante la fantasia ispirata al fondale marino: pesci palla a pois bianchi e neri che si muovono in un mare ricco di flora dai colori blu e giallo. Da ricordare un abito lungo e aderente che riprende questa stampa in pilattetes.

Un’altra fantasia ricorrente della collezione ricorda la pop art in cui vengono rappresentati tutti gli ingredienti necessari per preparare un cocktail estivo.

Le giacche sono ben strutturate ma mantengono uno stile davvero casual e trendy.

La sera la donna diventa ancora più femminile grazie a lunghi abiti in organza monocromotica dai colori fluo sui quali si appoggiano maxi rose o sulla spallina o sulla parte posteriore del vestito.

L’abito da sera, apparentemente semplice sul davanti, svela tutta la sua ricercatezza sulla schiena con una ragnatela di cristalli Swarovski che ricrea tra vuoti e pieni il print della stampa di stagione.

La donna di Coveri scende dai tacchi e, per l’estate 2011, indossa infradito gioiello di tutte le nuance.

Argomenti