x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Enigma per “Uova per la Ricerca 2009”

Enigma per “Uova per la Ricerca 2009”

Charity, il marchio di gioielli e orologi creati da Gianni Bulgari a favore di AIRC

Enigma, il marchio di gioielli e orologi creati da Gianni Bulgari, promuove anche quest’anno “Uova per la Ricerca”, iniziativa a favore delle attività di AIRC-Comitato Lazio per sostenere la ricerca sul cancro.

L’operazione si svolgerà dal 31 marzo all’11 aprile presso il negozio Enigma di Roma, ove sarà possibile acquistare un uovo di cioccolato “Moriondo e Gariglio” o un uovo Kinder GranSorpresa, il cui incasso sarà interamente devoluto ad AIRC.

Delle 2000 uova “Moriondo e Gariglio”, 300 permetteranno agli acquirenti di assicurarsi un gioiello in argento dalla nuova collezione “Modern Ethnics” di Enigma. La vera “sorpresa” consisterà, però, nella possibilità di scegliere l’oggetto preferito tra i pendenti, gli orecchini e i bracciali di “Modern Ethnics”.