x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ecco il Riva 86′ Domino

Ecco il Riva 86′ Domino

Lo yacht al Festival de de la Plaisance 2009
Tra le novità presentate al Festival de la Plaisance di Cannes 2009 c’è il Riva 86’ Domino, già protagonista di una serata al molo Jean Reveillé di St. Tropez il 5 settembre.

L’open di 26 metri ha linee pulite ma capaci di colpire grazie all’equilibrio tra armonia e grinta. Sportività ed eleganza vengono esaltate dal nuovo colore Metallic Ice che riveste lo scafo e la tuga.
Lo yacht è un’evoluzione del 63’ Vertigo e del 68’ Ego Super, accresciuti da spazi maggiori per la convivialità, caratteristica che rende l’imbarcazione ideale per lunghe crociere. Ciò è evidente, ad esempio, nel salone con aria condizionata, che crea un open space con la dinette e che vanta soluzioni in grado di sfruttare la luce naturale. Materiali pregiati e colorazioni naturali enfatizzano gli spazi con eleganza.
Equipaggiato con una coppia di motori 2435 hp MTU, che lo spingono alla velocità massima di 38 nodi e alla velocità di corciera di 34, e un sistema di controllo delle funzioni di bordo, il Riva 86’ Domino garantisce buone performance e comodità.