x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Ecco il primo Hybrid Nail Color

Ecco il primo Hybrid Nail Color

Ladybird house presenta Shellac

Ladybird house lancerà al Cosmoprof 2010 un prodotto rivoluzionario per la cura delle mani. Cnd, infatti, presenta il primo Hybrid Nail Color (“colore ibrido per unghie”) dopo quasi cinque anni di ricerca e sviluppo. Sbeccature, rigature o lunghi tempi di asciugatura dopo l’applicazione smalto o per la ricostruzione unghie si potranno dimenticare grazie a Shellac, un servizio professionale per le unghie, disponibile nei saloni da maggio 2010.

Il prodotto si applica come uno smalto, si porta lucido e inalterato per quasi 15 giorni e si rimuove in pochi minuti. Shellac si asciuga in poco tempo grazie a una speciale luce UV. I colori sono ipoallergenici e “3-Free” – non contengono formaldeide, toluene o DBP. Al suo lancio Shellac disporrà di 12 nuance di colore: dai french bianchi e rosati, ai rossi, fino a ricche tonalità cupe. La formulazione è sottile e flessibile, dona un aspetto naturale e leggero, fornisce una protezione all’unghia naturale con una duratura finitura a specchio, resistente all’opacizzazione e alle sbeccature.

Per rimuoverlo, le unghie si avvolgono individualmente negli Shellac Remover Wraps – pads di cotone della misura delle unghie – che, grazie alla forma ergonomica, si sigillano attorno alla punta delle dita.

http://www.ladybirdhouse.it/