x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Dirk Bikkembergs, sporty mood

Dirk Bikkembergs, sporty mood

Autunno inverno 2011-2012

Pelle, maglia o jersey Dirk Bikkembergs non rinuncia al suo core business e in passerella a Milano Moda Uomo porta una collezione autunno inverno 2011-2012 dedicata a un uomo sportivo.

Il mondo d’ispirazione è quello del canotaggio dove la libertà di movimento delle braccia è fondamentale. Dunque muscoli in vista e con capi senza maniche pantaloni corti e maglie che segnano gli addominali scolpiti.

Montoni, caban e cappotti vengono ridisegnati alleggeriti e si portano di due taglie più grandi, mentre eccentrici tuxedo da sera, abbinati a scarpe lucide, accompagnano l’uomo sportivo nelle serate glamour.

Ai piedi si alternano sneakers candide e boots in pelle da calzare rivoltati e da chiudere con elastico in caso di pioggia.

Come colori di punta, abbinati al blu navy e al grigio melange, fanno capolino il verde menta e l’arancio aragosta nuance utilizzate anche per le bag di dimensioni contenute rispetto agli standard Bikkembergs che riproducono in chiave luxury la sacca utilizzata dagli atleti per riporre i loro attrezzi.

Argomenti