x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Diesel debutta con il prêt-à-porter di lusso

Un casual premium che partirà dalla stagione A/I 07/08 con il nome Diesel Black Gold
Contraddistinta da un’etichetta nera a caratteri dorati la Diesel Black Gold è pronta a debuttare alla fashion week newyorchese di febbraio.

La griffe di Renzo Rosso lancia una nuova sfida al mercato rivoluzionando il prêt-à-porter e trasformandolo in casual premium.
Indirizzata al segmento più alto del mercato la collezione partirà dalla stagione A/I 07/08 e darà una sferzata di energia allo stile Diesel.

La nuova collezione sarà presente nel nuovo flagship store on line e verrà distribuita in una rete selezionata di premium/contemporary store e department store, oltre che nei più importanti negozi del marchio, fino a raggiungere entro il 2010 un tetto di 850 clienti wholesale e 150 negozi monomarca Diesel.

Con la nuova collezione l’offerta firmata Diesel diventa triplice: l’etichetta bianco opaco, con scritte in color rame, della collezione principale; il casual luxury della Black Gold; il jeans di lusso, con dettagli artigianali e a tiratura limitata, della Denim Collection distribuita quest’ultima da Staff International, società della holding Only The Brave cui fa capo Diesel.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter