x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Diamanti per la bellezza

Diamanti per la bellezza

Carita Diamant de Beauté Concentré de Minuit Régénérateur

Primi segni di invecchiamento cutaneo? Oggi le aziende di cosmesi creano creme e prodotti sempre più efficaci adatti a combattere i segni del tempo.

Da Carita, ecco il siero da notte “Diamant de Beauté – Concentré de Minuit Régénérateur”, che completa la crema “Diamant de Beauté”.

La formula agisce sull’eliminazione delle energie negative accumulate nelle cellule durante la giornata ponendo il tessuto cellulare nelle condizioni favorevoli per il recupero e la rigenerazione profonda notturna. Forte la concentrazione di rari principi attivi di derivazione minerale, vegetale e biotecnologici.

Al suo interno diamante, che apporta ossigenazione cellulare conferendo un aspetto più giovane e radioso alla pelle, zaffiro, che agisce sul sistema elettromagnetico della cellula favorendone la rinascita, germogli e cellule native vegetali e sostanze con potere anti-età, come l’acido bio-ialuronico.

Il prodotto rigenera il tessuto cellulare, incrementa densità e spessore del tessuto epidermico, protegge la cute, restituisce alla pelle radiosità e colorito omogeneo.

Argomenti