x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Di Caprio ambasciatore di TAG Heuer

Di Caprio ambasciatore di TAG Heuer

Siglato un accordo triennale e l’impegno di tanti progetti benefici
La maison di alta orologeria svizzera TAG Heuer ha un nuovo testimonial: Leonardo Di Caprio.

La partnership è nata alla luce dell’impegno umanitario e ambientalista, da sempre al centro degli interessi di entrambi le parti.

Di Caprio,che tra i suoi successi vanta la recente nomination come Migliore Attore ai Golden Globe del 2009 per il suo ultimo film Revolutionary Road, ha siglato un contratto triennale, i cui diritti e benefici saranno destinati a iniziative ambientaliste e filantropiche.

TAG Heuer è un marchio solido, che ha al suo attivo un impegno comprovato per iniziative benefiche” dichiara DiCaprio. “E’ un grande giorno quello in cui un’azienda riconosciuta come TAG Heuer sceglie di esplorare diversi modi di fare business – vendendo prodotti e restituendo qualcosa al tempo stesso. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova partnership e mi auguro di mantenere una lunga collaborazione con TAG Heuer”.

Il ruolo di Di Caprio come testimonial segue la collaborazione quadriennale tra la maison svizzera e un altro “bello e buono”di Hollywood, Brad Pitt.
La scelta è caduta sul protagonista di Titanic per il suo attivismo, il che lo rende un personaggio di grande impatto, un ambasciatore mondiale presente su tutti i mercati, incluso il Nord America – il principale focus per un brand di lusso importante come Tag Heuer.

Con l’aggiornamento della campagna What are you made of’’, attiva dal 2002, il numero di ambasciatori è stato ridotto da sette a cinque.

Una strategia in linea con le collezioni di prodotti TAG Heuer, che si concentrano su cinque pezzi chiave: il Grand Carrera, il TAG Heuer Monaco, il TAG Heuer Carrera, il Link e l’Aquaracer, con il lancio di un nuovo pezzo-icona in aprile.

Pezzi di alta orologeria, di classe ma anche sportivi, che sono ben rappresentati da un attore di grande talento, disposto a mettersi alla prova per raggiungere il meglio, dotato di un fit naturale, nonché vero conoscitore dell’orologeria, e impegnato in una partnership di product development come Tiger Woods e Maria Sharapovatestimonial femminile della Maison insieme a Uma Thurman.