x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Delarom arriva in Italia

Delarom arriva in Italia

La linea francese unisce i benefici di fitoterapia, aromaterapia e aromacologia

Arrivano in Italia i cosmetici naturali della francese Delarom, che uniscono i benefici della fitoterapia, dell’aromaterapia e dell’aromacologia e sono composti da principi attivi naturali puri.

Delarom Italia, filiale di Delarom Paris, nasce “ufficialmente” l’1 dicembre 2008 dalla volontà imprenditoriale di due manager con un lungo trascorso nel mondo della cosmetica e della farmacia, Daniele Rossaro e Duilio Trinca, che, fiduciosi delle potenzialità di sviluppo della gamma, decidono di accettare la sfida della casa madre francese e portare anche in Italia il marchio. La scelta di aprire una filiale è strategica: Delarom Italia mantiene un legame fortissimo con la casa madre, da cui eredita mission e valori, ma al contempo gode di quell’autonomia decisionale indispensabile per agire efficacemente sul mercato locale con tempismo e capillarità.

Delarom nasce dall’esperienza quarantennale nel mondo cosmetico di una famiglia parigina, che ha lavorato a stretto contatto con un’équipe di ingegneri chimici. La gamma, sposando naturalità ed efficacia, nasce per offrire una risposta mirata alle esigenze di bellezza di ogni tipo di pelle con un approccio nuovo: considerando la pelle non in base all’età “anagrafica”, ma partendo dal suo grado di sensibilità.

La linea si compone di 28 prodotti studiati per dar vita a trattamenti specifici ideali per ogni tipo di pelle indipendentemente dall’età, dal sesso o dalla stagionalità.

Le formule finali contengono il massimo di elementi e di molecole naturali e vantano la presenza solo di olii essenziali puri estratti da piante mediterranee che, apprezzate per le loro proprietà cosmetiche, sono in grado di svolgere un’efficace azione emolliente, nutriente e protettiva.
Lavanda, arancio, sesamo, albicocca, tiglio, ulivo, menta, sono solo alcune delle piante che costituiscono il cuore dei prodotti, scelte per le loro numerose virtù cosmetiche e per le delicate note olfattive che distendono l’epidermide e apportano tonicità e benessere per tutto il giorno.

Delarom Italia aderisce al Gruppo Cosmetici in Farmacia (GFC) di Unipro.

Argomenti