x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Daniel Swarovski, partnership con Dulcamara

Daniel Swarovski, partnership con Dulcamara

La firma dell’eyewear per gli appuntamenti del brand di Bradipo Travel

Daniel Swarovski crystal eyewear e Dulcamara Wedding Lab, brand di Bradipo Travel Designer dedicato al wedding planning & design, firmano un accordo di collaborazione che prevede la sponsorizzazione degli appuntamenti Wedding Date realizzati da Dulcamara. Protagonista la collezione di occhiali da sole e da vista pensati per le spose, Love & Light di Daniel Swarovski crystal eyewear.

Le proposte della linea saranno presenti a tutti gli appuntamenti Wedding Date previsti sul territorio nazionale.

Tre i modelli da sole e uno da vista. Per il sole la sposa può scegliere tra una grande montatura in SPX bianco perlato e lenti leggermente specchiate, che trae ispirazione dalla forma degli occhiali delle dive anni ’50; oppure una mascherina a giorno che nasconde misteriosamente lo sguardo, impreziosita dai cristalli posti direttamente sulla lente; o ancora un modello glasant, classico e raffinato, che aggiunge un tocco luminoso al volto grazie alla magia dei cristalli. Tutti i modelli hanno lenti sfumate nei toni argento o oro per intonarsi perfettamente alla nuance dell’abito. L’occhiale da vista è a giorno, elegantissimo, con aste in SPX bianco perlato illuminate dai bagliori dei cristalli Xilion Chaton.

Tutti i modelli Love & Light sono impreziositi da fregi in oro 23 carati, bianco o giallo, e dai cristalli Swarovski applicati a mano seguendo l’esclusiva tecnica Crystal Appliqué. Le montature possono essere personalizzate con l’incisione del nome degli sposi e la data del matrimonio all’interno dell’asta e sono custodite in un elegante cofanetto contenente l’occhiale, una custodia gioiello con mesh di cristalli, un ciondolo Swarovski a forma di cuore e il certificato di autenticità.