x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cuccia di lusso per Fido

Cuccia di lusso per Fido

Un bungalow da 300mila euro per due alani iglesi

Natale arriva anche per gli amici a quattro zampe. C’è chi regala loro un pupazzetto sonoro, chi un nuovo accessorio per le passeggiate e chi una nuova cuccia.

In Inghilterra, un medico chirurgo proprietario di due alani sta ideando, assieme all’architetto Andy Ramus, un vero e proprio bungalow dedicato ai suoi cani.

Si tratta della cuccia più costosa al mondo, del valore di 300mila euro circa, e della più grande, dal momento che occupa circa metà della villa di proprietà del medico.

I lavori cominceranno la prossima primavera. Per ora, per questo speciale bungalow sono previste due stanze separate, una lounge room in cui i due cani possono ascoltare musica dall’impianto audio da 20mila euro, una TV al plasma da 52 pollici e una “Dogspa privata.

L’ingresso alla supercuccia è controllato da un sistema ottico con lettura della retina mentre le telecamere di sicurezza, collocate in tutta la proprietà dall’area gioco alla zona pasti autopulente, consentono il monitoraggio online da parte dei padroni.