x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Croazia a cinque stelle

Croazia a cinque stelle

Aprirà in estate il nuovo Kempinski Hotel AdriaticLa Croazia è una delle località più amate dagli italiani, che spesso la affollano durante i mesi estivi per via delle sue bellezze naturalistiche assolutamente imperdibili. 

Quest’anno, gli amanti della costa croata potranno approfittare della prossima apertura del Kempinski Hotel Adriatic, una soluzione perfetta per chi desidera godere della tranquillità di un mare di lusso  e rilassarsi in questo Spa & Golf Resort situato in uno dei punti più suggestivi della costa istriana, direttamente sul mare, non lontano dalle cittadine di Piran e Portoroz.

Il delizioso clima mediterraneo prosegue all’interno della struttura, nelle 186 camere arredate con i colori caldi del Mare Nostrum e tutte dotate di un balcone da cui godere del meraviglioso panorama. Spettacolo riservato per gli ospiti delle immense presidential suites che, come delle vere e proprie residenze, sono dotate di zona pranzo, zona salotto, studiolo, terrazza esterna con jacuzzi a cielo aperto e vista sulla baia di Piran.

I gourmand potranno scegliere quale menù gustare all’interno dei tre ristoranti – il mediterraneo à-la-carte Dijana, l’istriano Kanova e il moderno-californiano Slice – o intrattenersi nei numerosi bar collocati ora presso il golf, ora accanto alla spiaggia privata.

Oltre al mare e alla piscina, si potrà godere di un’atmosfera rilassante nella Carolea Spa. Il centro benessere stile greco-romano copre una superficie di 3mila mq e include, fra i confort, due piscine esterne, una piscina interna con jacuzzi, cabine per massaggi e trattamenti, hammam, varie saune.

Gli sportivi troveranno qui una palestra con personal trainer, ma anche quattro campi da tennis e il primo campo da golf professionale a 18 buche in Croazia, che gode della spettacolare vista del mare.

Un luogo ideale dove rifugiarsi per un po’ di relax, ma adatto anche come business center. Con questa finalità è stato ideato il centro convegni, presso la marina privata, tecnologico e in grado di accogliere fino 250 persone.

Nel cuore del parco mediterraneo, ricco di fiori, rosmarino e olivi, si trova persino una piccola cappella privata, dove potersi giurare amore eterno.

Infine, tra i benefit, il Kempinsky Adriatic offre un eliporto, servizi privati di limousine, yacht ed elicottero.

Chi vi si trovasse solo di passaggio senza però voler rinunciare alla bellezza e ospitalità della struttura, la direzione del Resort ha creato anche 22 lussuosissime ville di stile contemporaneo e 20 appartamenti.
 
www.kempinski-adriatic.com

Prenota il tuo hotel in Croazia con Luxgallery