x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Creme anticellulite per l’estate 2011

Creme anticellulite per l’estate 2011

Una silhouette perfetta in riva al mare

L’estate 2011 è alle porte e il desiderio di molte donne di rimettersi in forma diventa una vera e propria priorità.

Accanto alle numerose creme solari per proteggere la pelle senza rinunciare a una tintarella da invidia, è possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti per prepararsi al meglio alla fatidica “prova costume”.

Il fondoschiena in particolare è l’ossessione di tante donne. Ecco allora un trattamento che regalerà glutei scolpiti e tonici. Si tratta di DermalShape, una nuova tecnologia firmata Dermal Institute USA 1956 che grazie alla radiofrequenza agisce efficacemente sulla zona glutei, combattendo il rilassamento cutaneo e restituendo tono ed elasticità ai tessuti.
DermalShape permette di ottenere risultati misurabili e visibili fin dalla prima seduta: il calore rilasciato durante il trattamento comporta un aumento del metabolismo cellulare, la stimolazione del microcircolo sanguigno e linfatico, con un miglioramento strutturale della pelle che risulta tonica, compatta e visibilmente rassodata.

Anche Collistar propone una nuova sofisticata gamma di prodotti corpo per prendersi cura della propria silhouette.
Per un attacco 24 ore su 24 alla cellulite sono indicate le promozioni giorno+notte che uniscono sieri intensivi anticellulite, crio-gel lifting ad effetto immediato, crema termale con alghe marine e oli essenziali, gel termale e speciale fluidificante anti-acqua e superconcentrato notturno anticellulite.Anticellulite Sisley

Tra le altre novità ecco Phyto-Svelt Global di Sisley, uno snellente intensivo che promette di svolgere un’azione globale sulla cellulite e sulle adiposità localizzate.
Un cocktail di attivi lipo-riduttori contrasta gli accumuli di grasso, come l’estratto di fiore di Arancio Amaro che associato a Caffeina e Cedrolo, attivano i grassi alla fonte per favorirne l’eliminazione all’interno delle cellule adipose.

Celludestock è invece il trattamento anticellulite proposto da Vichy: contiene due ingredienti attivi, Lipocidine e Caffeina pura al 3 per cento. Il primo va a minimizzare l’apparenza della cellulite mentre il secondo attiva le funzioni che contrastano l’accumulo dei grassi.
A completare la formula miracolosa l’acido salicilico, che rende la pelle liscia e morbida favorendo l’eliminazione delle cellule morte superficiali e aumentando la successiva penetrazione della caffeina nella cute.

Attività fisica, alimentazione sana e creme anticellulite, ecco la ricetta per essere perfette in riva al mare.