x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Costi Design

Costi Design

“Isola di Relax”, elogio al legno al Salone del MobileCosti Design sarà uno dei protagonisti della 48ª edizione del Salone del Mobile.
Lo show-room e studio di progettazione, una delle più importanti firme del design nazionale e internazionale del mercato dei pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, porta l’eccellenza di Gallarate al più importante appuntamento europeo dedicato al design.

Alle Corti dell’Università Statale di Milano, presso l’area scoperta Interni Design Energies, sarà istallata, dal 22 al 27 aprile 2009, un’“Isola di Relax”. Un luogo armonico e rilassante, capace coniugare il design con la naturalità grazie a rivestimenti in legno studiati appositamente dall’austriaca mafi.

“Con la nostra partecipazione al Salone del Mobile vogliamo sottolineare la vocazione del nostro studio per la progettualità, l’eleganza e la proposta di uno stile esclusivo”, afferma Mauro Orlandelli, fondatore, insieme al fratello Enrico, dello spazio Costi Design. “Materiali unici, soluzioni di progettazione innovative e dettagli emozionali hanno guidato fin dagli esordi il nostro lavoro. E sono proprio questi elementi che ci hanno portato a essere presenti al Salone del Mobile.”

L’installazione di Costi Design vuole elogiare la capacità unica dell’albero di mettere in relazione armoniosamente, con eleganza, continuità e in modo irripetibile, sottosuolo, terra e cielo. Sviluppata con la collaborazione e la professionalità dell’architetto Luigi Ferrario, accanto alla struttura l’Isola disporrà di un’area relax in cui oggetti di arredo urbano, panchine e sedute saranno messe a disposizione dei visitatori.

English version

Argomenti