x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Como Luxury 2010

Como Luxury 2010

Il Salone dell’Eccellenza torna dal 24 al 26 settembre a Villa OlmoNell’esclusiva cornice del Golf Club Villa d’Este, sulle colline comasche che dominano il Lago di Montorfano, si è tenuta nei giorni scorsi la prima tappa del circuito “Como Golf Trophy“, prima iniziativa ufficiale legata all’edizione 2010 di “Como Luxury. Il Salone dell’Eccellenza“.

“Como Luxury”, il salone del lusso che dal 24 al 26 settembre 2010 animerà le sale di Villa Olmo, la prestigiosa dimora neoclassica che si affaccia sul primo bacino del Lago di Como, ha lo scopo di valorizzare l’esclusività e l’eccellenza del territorio lariano attraverso il coinvolgimento di primarie e selezionate aziende.

Anche quest’anno, come nella precedente edizione, saranno presenti espositori che rappresentano il meglio della produzione e della tradizione locale nei settori merceologici più diversi, dal vino ai gioielli, dalle auto fuoriserie all’arredamento.

Un mix di lusso, eccellenza ed esclusività made in Lombardy.

Sono tre i temi principali della nuova edizione: “Turismo di Lusso“, “Luxury Wedding Day… un matrimonio da sogno” e, infine, “La Belle Époque… rivivere l’eleganza di un tempo“, un tuffo nel  periodo storico, culturale e artistico in cui il lusso ha raggiunto alti livelli.

Numerose anche le iniziative collaterali al Salone dell’eccellenza.

Oltre al circuito “Como Golf Trophy” – sette tappe (otto con la finale dell’8 ottobre al Golf Club Carimate) tra gli splendidi circoli delle province di Como e di Lecco – ecco il convegno dal titolo “Il turismo di lusso e la realtà territoriale del Lago di Como“.

Inoltre sfilate, cocktail musicali e un elegante fuori salone nello Spazio Ramuner, un’asta benefica, un party sul tema della Belle Époque e il gran finale “Sciabola Champagne“.

[email protected]
www.comoluxury.it