x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cioccolato T’a

Cioccolato T’a

Segnalato e consigliato da Quintessentially

Dal 1921, in casa Alemagna si creano prodotti speciali, pensati per regalare attimi di piacere e dolcezza. Con T’a, un brand nuovo e giovane che combina tradizione e creatività, Tancredi e Alberto Alemagna tornano a proporre l’arte di famiglia, rivisitandola in chiave contemporanea e animandola con la loro passione, capace di generare prodotti di qualità superiore e di lusso.

Le creazioni T’a parlano il linguaggio della bontà e coinvolgono tutti i sensi. L’attenta selezione del cacao di prima scelta, proveniente solo da piantagioni dell’America Latina, dà vita a piccoli carré di cioccolato fondente amaro, fondente purissimo o al latte, da assaporare in un solo boccone o a piccoli morsi.

L’accurato confezionamento è realizzato con materiali naturali ed ecologici, che preservano l’integrità del cioccolato permettendogli di sprigionare il suo aroma e conquistare anche gli appassionati più esperti.
La linea scatole di cioccolato T’a può essere finemente personalizzata, per creare regali unici, indimenticabili, destinati a veri intenditori e amanti della qualità e del lusso.

by Quintessentially