x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

CineShow

CineShow

Il primo salone professionale per il cinema, la televisione ed il multimedia

Dal 18 al 20 novembre Torino ospiterà il CineShow, il primo salone professionale creato in Italia per il cinema, la televisione e il multimedia, un viaggio alla scoperta della settima arte tra sogno, creatività e immaginazione, ma anche industria.

Nella città che ha visto nascere l’industria cinematografica in Italia, tanti e importanti saranno i momenti culturali e di intrattenimento; uno fra tutti, la mostra di abiti di scena dell’azienda romana Annamode, che fin dal 1946 ha lavorato con i più grandi registi italiani e stranieri, a iniziare da Luchino Visconti e Franco Zeffirelli, e che ancora oggi continua a essere il punto di riferimento di grandi produzioni cinematografiche nazionali e internazionali così come per i grandi teatri d’opera e di prosa.

Le sorprese non finiscono qui, infatti, ai visitatori sarà data la possibilità di sperimentare i prodigi dei truccatori della Sfx Studios. Durante la tre giorni fieristica, infatti, gli artisti realizzeranno trucchi estemporanei, esibizioni di trucco speciale con l’applicazione di protesi cinematografiche che solitamente si usano per cambi morfologici, invecchiamenti o la realizzazione di personaggi fantastici.

Insomma, il CineShow promette di essere un’occasione da non perdere per presentare e conoscere tutte le tendenze del settore audiovisivo.