x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cellulite? Scegli gli integratori

Cellulite? Scegli gli integratori

Elancyl lancia Global Silhouette
L’inverno e la mancanza di movimento spesso lasciano i segni con la comparsa della cellulite, difficile da combattere se si è donne impegnate e con poco tempo a disposizione. Per presentarsi con un corpo elegante e rimodellato per l’estate, basta muoversi con un po’ di anticipo e scegliere i prodotti da abbinare a un’alimentazione equilibrata e all’attività fisica.

Elancyl, accanto alle creme anti-cellulite, da marzo 2009 propone Global Silhouette, un integratore alimentare che associa due formule inedite e performanti, proponendo un programma multi-azione di 14 giorni, attivo 24 ore, contro l’inestetismo.

La Formula Giorno, da assumere al mattino in un bicchiere d’acqua, è una soluzione drenante che favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso. La Formula Notte, da assumere la sera, è una polvere ultra-sottile per un’azione rimodellante, che favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati.

La soluzione, al gusto di mela, è un cocktail di principi attivi vegetali riconosciuti per le loro proprietà drenanti, come i gambi di ciliegia, la radice di ortica, la radice di gramigna, le foglie di maté, la vinaccia, e il cacao. La polvere, invece, sfrutta l’efficacia degli acidi linoleici estratti dall’olio di Cartamo, che riducono gli acidi grassi localizzati e contribuiscono ad aumentare l’energia disponibile.