x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Carita si scopre a Milano

Carita si scopre a Milano

I trattamenti delle sorelle si provano allo spazio Mazzolari

Dal 21 al 26 giugno 2010 gli artisan de beauté della celebre Maison parigina Carita si trasferiranno a Milano presso lo spazio Mazzolari per offrire i trattamenti per capelli ideati e messi a punto dalle sorelle Carita.  È la prima volta in Italia che si possono provare questi rituali.

Approdarono dalla Spagna a Parigi nel ‘43, aprirono il primo salone di acconciature in Rue de Faubourg St Honoré e da lì in poi per le due sorelle fu un crescendo di successi: inventarono lo chignon della Callas, trasformarono Farah Diba in sofisticata imperatrice di Persia, crearono la coda di cavallo di Brigitte Bardot. Diventarono famose per i loro chignon, per aver inventato le parrucche cotonate, ma soprattutto per i loro trattamenti haute beauté per capelli che gli artisan della Maison effettuano su lunghezze e cuoio capelluto.

Il  massaggio più amato si chiama Essentiel Cheveux ed ha una storia lunga 60 anni: dura 30 minuti e  si apre con un gommage al cuoio capelluto effettuato con Gommage Revitalisant Cuir Chevelu che viene applicato e massaggiato con movimenti circolari alternati a pressioni della durata di alcuni secondi. Il secondo step prevede l’applicazione di Caritrix, fluido a base di oli essenziali da applicare sul cuoio capelluto per un effetto tonificante, stimolante, rigenerante. Terzo passo la detersione e quindi la chiusura con una maschera ad hoc per i diversi tipi di capelli. Dopo il trattamento una piega in perfetto stile parigino.

Per appuntamenti chiamare il numero 02/76280446

Profumeria Mazzolari – Salone Hairstyling
Portici di Corso Monforte 2/4 ang. Via San Babila

Argomenti